Piscina della SPA - Sole in me

Lusso e natura si incontrano a Ostuni

Lug 23 • News in evidenza • 240 Views • Nessun commento su Lusso e natura si incontrano a Ostuni

Sole In Me Resort regala emozioni e relax nel segno degli elementi naturali

Un resort a 5 stelle lusso esclusivo, apprezzato dagli ospiti nazionali e internazionali. Si tratta di “Sole In Me”, l’unico in questa categoria sulla costa di Ostuni. La sua posizione esclusiva unita a un’offerta innovativa e moderna degli ambienti e delle dinamiche dei servizi rendono questo posto davvero speciale. Nel cuore di una Puglia incontaminata, a Ostuni, lungo la Costa Merlata, in uno scenario mozzafiato, “Sole In Me” Resort è sinonimo di altissima qualità e di una proposta dagli standard non comuni.

Servizi, scelte stilistiche e architettoniche ben strutturate, piscina e SPA. Eccellenza e professionalità nell’accoglienza caratterizzano l’organizzazione della struttura. Ma non solo. Un nuovo concept di servizi legati a un turismo esperienziale in linea con la filosofia della struttura e del suo staff completano l’offerta.

Il resort è noto in particolare per le grandiosi soluzioni architettoniche, per la scelta della sapiente illuminazione che mette ancora più in risalto l’originalità e la raffinatezza dell’edificio, che peraltro si ispira ai quattro elementi della natura… In effetti i tre cerchi che compongono la struttura, si orientano sempre verso il quarto cerchio, ovvero il Sole. Da qui il nome del resort e l’ispirazione ai quattro elementi naturali:

  • – Fuoco: il Sole.
  • –  Aria: i venti dell’Adriatico carichi di energia positiva che grazie all’architettura della struttura, satura tutti gli ambienti.
  • –  Terra: la solidità, come il solarium della piscina proteso in mare come un’inaffondabile prua e come la cucina del nostro staff che, con i sapori autentici della Puglia, trasmette innovative sensazioni gastronomiche.
  • –  Acqua: il mare…con la sua forza e la SPA…Salus per Acqua.

Parliamo dell’ospitalità… quali le proposte per gli ospiti?

Dal massimo relax, sorseggiando un cocktail mentre il sole tramonta nel bicchiere e i profumi della macchia mediterranea inebriano i sensi, ad una vacanza dinamica con proposte cultu- rali e sportive per respirare appieno l’unicità della Terra di Puglia. Oltretutto è a disposizione la bellissima SPA, con centro benessere, massage room, in un luogo perfetto per ritrovare l’armonia di mente e corpo. E poi la piscina, il bar/ristorante, il ristorante per eventi esclusivi, di classe… tutto nel caratteristico scenario pugliese.

La SPA è sicuramente tra i punti di forza di Sole In Me. L’architettura e l’accurato design fondono la modernità con l’idea ancestrale della purificazione dell’acqua. La Spa incentra i suoi trattamenti sulla peculiarità dei pianeti del sistema solare. Le terapiste sono specializzate in tecniche innovative atte a trasmettere la positività degli elementi che caratterizzano la struttura.

La piscina, circondata dal mare, è stata studiata per dare la sensazione di nuotare tra le cristalline acque dell’Adriatico di Ostuni, da anni ormai premiate con il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu.

Il nostro ristorante Soleinme è ideale per una cena romantica o per un evento esclusivo in un’atmosfera unica sospesa tra le luci curate nei minimi dettagli, il mare, il profumo della macchia mediterranea e la contemplazione delle opere di arte moderna e contemporanea esposte, che rendono l’atmosfera calda e rassicurante.

Non a caso anche il ristorante è una perla del resort…

Quali sono i punti di forza del ristorante?
Il gruppo di lavoro, formato da professionisti multidisciplinari affermati e riconosciuti a livello nazionale, riesce a catturare e sintetizzare l’essenza dell’eccellenza dei prodotti pugliesi “giocando” con la tradizione. Riesce a proporre in chiave moderna antiche ricette che riescono ad esaltare sapori nascosti. Un ulteriore viaggio culinario, gastronomico, sensoriale.

Quando riaprirà il resort?

Sole In Me Resort riaprirà il 13 aprile per essere pronto ad offrire un week end di Pasqua al massimo delle aspet- tative.

Cosa altro offre, per coppie, famiglie, bambini?
Data la logistica della struttura, pensata per un determinato target di ospiti, non abbiamo camere comunicanti o triple o quadruple. Per una precisa scelta aziendale non siamo adatti a famiglie con bambini di età inferiore ai 12 anni.

E in termini di attività, resort immerso nella natura, cosa è possibile praticare?
Organizziamo escursioni in barca a vela, visite a realtà rurali locali con mozzarella live o oil tasting fino ad arrivare ad un esclusivo “blindfold sunset wine tasting”. È altresì possibile visitare la citta dei Trulli, Alberobello, patrimonio dell’Unesco; la valle D’itria, per assaporare l’utenticità dei prodotti della terra oltre che scoprire un paesaggio fiabesco; i tanti borghi marinari, per toccare con mano e assaporare il frutto della pesca direttamente sul posto; il castello di Federico II a Castel del Monte, luogo di misteri e di magia. Chi ama la vacanza dinamica può passeggiare in bicicletta a ridosso e all’interno della Riserva Marina Europea di Torre Guaceto, in cui e bello arrivare anche a cavallo di un purosangue Murgese. Mille altre proposte su misura sono disponibili nella nostra concierge.

Altre particolarità?

Per il suo innovativo concept, possiamo dire che Sole In Me Resort è “Particolarità”, una location scenograficamente impattante, dove si potranno contestualizzare e apprezzare scenari straordinari, plasmati a secondo del tipo di evento.

Offerte gastronomiche varie, eccellenti e nel rispetto delle antiche tradizioni, nonché i nostri affermati Barman e Sommelier all’opera, completeranno l’offerta.

Camera - Sole in me

Ristorante a bordo Piscina - Sole in me