Nef Deluxe: sponsor della regata velica Melges 32 e protagonista di uno straordinario evento enogastronomico

Lug 17 • News in evidenza • 343 Views • Nessun commento su Nef Deluxe: sponsor della regata velica Melges 32 e protagonista di uno straordinario evento enogastronomico

In qualità di sponsor dell’evento, venerdì 5 luglio in occasione del terzo appuntamento della Melges 32 World League 2019 a Riva del Garda, i prodotti La Nef Deluxe si sono resi protagonisti di una serata gourmet del tutto inedita nella splendida location del Lido Palace, hotel 5 stelle Luxury.

Per l’occasione lo chef David Cattoi ha realizzato un menu ad hoc creando accostamenti intriganti e inusuali. La serata è iniziata con un aperitivo firmato La Nef Deluxe composto da salmone affumicato Coda Nera con fior di cappero, crostino di acciughe del Mar Cantabrico Reserva con burro al gin, caviale Noah su patata schiacciata e crema acida, mousse di Tonno Bonito del Norte Reserva e bresaola di tonno Bottega del Mare, il tutto accompagnato dall’eccezionale Champagne Deutz offerto dall’Enoteca di Torino. A seguire è stata servita una raffinatissima cena proposta dal ristorante Il Re della Busa dell’Hotel Lido Palace.

In un clima piacevole e rilassato, gli armatori e i personaggi della stampa e del settore enogastronomico presenti hanno potuto apprezzare con entusiasmo il percorso degustativo offerto. Un successo questo che è stato anche, o meglio soprattutto, merito della qualità del cibo proposto durante l’arco della serata. Complice la bella stagione, una proposta enogastronomica versatile e di qualità e una location unica nel suo genere, la serata è stato un vero successo.

 

LA NEF SPA

Via T. Edison,1

OSIMO (AN)

+ 39 071- 72 76 04

www.lanef.it