Orologeria Monetti

Nuove collezioni di gioielli per giovani generazioni

Nov 21 • News in evidenza • 105 Views • Nessun commento su Nuove collezioni di gioielli per giovani generazioni

Orologeria Monetti, con una lunga tradizione nella vendita di orologi e oreficeria di alta gamma, apre le porte a nuove tendenze

A Napoli l’Orologeria Monetti è da sempre conosciuta quale concessionaria ufficiale Rolex. I locali della boutique di via dei Mille sono un vero riferimento per i clienti che desiderano i magnifici pezzi di alta orologeria della famosa casa svizzera o quelli di brand altrettanto importanti e conosciuti: Tudor, Chanel, Baume et Mercier, Bell&Ross, solo per citarne alcuni.

Un negozio che è un punto di riferimento, ma anche un ritrovo per appassionati animati da quello stesso interesse che nel 1904 spinse Guglielmo Monetti a intraprendere la fortunata avventura imprenditoriale che lo portò ad aprire il negozio di via Santa Brigida, tutt’oggi esistente, nell’edificio della Galleria Umberto I. Un gioiello di architettura e di eleganza, cui fece seguito nel 1968, su iniziativa dei figli Guglielmo e Ugo, la seconda sede, quella di via dei Mille appunto, dove è anche possibile richiedere l’assistenza qualificata dei tecnici del laboratorio, abili professionisti che svolgono la loro attività con la maestria degli artigiani di un tempo.

La boutique è oramai un’istituzione a Napoli nella vendita di orologi e oreficeria di qualità. Sì, perché se Monetti ha una lunga e consolidata tradizione nell’orologeria di alta gamma, ne ha altrettanta nella vendita di gioielli di preziosa fattura: affascinanti creazioni con pietre colorate e diamanti di altissima qualità, accuratamente selezionate da Gabriella Monetti. Proprio dalla creatività, dal gusto e dalla lungimiranza della terza generazione della famiglia fondatrice, nasce oggi la voglia di affiancare ai prodotti di nicchia anche collezioni di gioielli per tutti i giorni. La nuova linea, che a breve sarà presentata al pubblico e sarà così disponibile sul mercato, si indirizza alle giovani generazioni. Per incontrare il loro gusto e le ultime tendenze, Orologeria Monetti ha aperto le porte alla comunicazione social. Sulla pagina Instagram della storica orologeria, i giovani possono scoprire e ammirare magnifici gioielli, adatti allo stile casual e quotidiano a loro caro.

Gabriella Monetti - Claudio Argenziano