salute e benessere

CONCEPT:

Il valore del bello, il gusto e il senso estetico dello stile e del design, la cura per i dettagli e la qualità dei materiali, la ricercatezza del nostro vivere.
Oggigiorno l’attenzione del pubblico è sempre più focalizzata sul design e sui dettami di un preciso stile di vita, improntato non a un semplice edonismo di facciata, ma a concreti canoni di qualità.
Stil’è incorpora tutto questo e rappresenta il magazine dedicato a coloro che desiderano “vivere con stile” ogni momento della propria vita.

MISSION:

Stil’è è distribuito in Italia con Il Sole 24ORE in edicola e in direct mailing, raggiungendo un target selezionato e qualificato.
E' inoltre distribuito in Europa in lingua inglese attraverso le C.C.I.E. ed è presente nelle principali fieri di settore.
Viene promozionato con un banner sul sito de Il Sole 24ORE, e su Radio24 con una dedicata programmazione di spot radiofonici.
I contenuti sono integralmente fruibili su questo sito, in lingua italiana ed inglese con la possibilità di integrare la pubblicazione ad una serie di contenuti supplementari: file multimediali, galleria fotografica, video e audio.

STRATEGY:

Un approfondimento esclusivo e dedicato alle aziende, ai professionisti e agli artigiani che evidenziano quotidianamente le loro capacità imprenditoriali.
Rubriche che si connotano per importanti progetti di comunicazione personalizzati che spaziano nei macro settori dell’arredamento, moda, Horeca, arte, cultura e professioni.
Ad ogni edizione incontro fisso con: Dettagli di Stile (moda e lusso), Living (abitare e costruire), Mete di Stile (strutture ricettive), Arte & Cultura, Professionisti di Stile (uomini d'affari) , Design in Tavola (agroalimentare) e un Focus dedicato alla Svizzera.

  • Numero di Maggio 2019

    Mag 27 • 2118 Views • Nessun commento su Numero di Maggio 2019

    Cambio d’abito – Abbiamo deciso di intraprendere un percorso del tutto inedito: una nuova direzione, innanzi tutto, per un rinnovato “mood” comunicativo. Per questo abbiamo selezionato alcuni fra i più noti brand sulle scene internazionali come Rolex, Damiani, Bulgari, e personaggi di spicco del migliore made in Italy nel mondo, uno per tutti Massimiliano Fuksas, [&hellip...

IN EVIDENZA
scopri di più nella sezione

  • Cattedrale di Altamura

    Bellezza e tradizione tra echi di storia

    Set 18 • 27 Views • La città di Altamura racchiude un ricco patrimonio tutto da scoprire La chiamano la Leonessa di Puglia. Un titolo ottenuto...

    • HANS WILSDORF, 1942 CIRCA

      Segnatempo come opere d’arte

      Set 12 • 67 Views • Precisione cronometrica, perfezione e bellezza caratterizzano da sempre Rolex Hans Wilsdorf, classe 1881, era un genio...

      • Apicoltura Luca Finocchio premiata a Singapore

        Set 6 • 52 Views •   Cinque medaglie d’oro e tre d’argento al Singapore Taste Award: dopo Europa e Stati Uniti, l’azienda apistica...

        • Guido, Silvia e Giorgio Grassi Damiani

          Dettagli di Stile

          Set 4 • 67 Views • Esperienza e affidabilità per crescere Una storia quasi centenaria nella produzione di gioielli, un marchio noto e dinamico...

Scopri di più nella sezione i grandi servizi

Scopri di più nella sezione pubblicazioni